Ne avevamo dato notizia a fine marzo, ed ecco alcuni scatti che abbiamo realizzato e che vi mostriamo per documentarvi l’avanzamento dei lavori di questa opera, fortemente richiesta dagli abitanti della zona e dalla circoscrizione, già prevista nell’ambito dei lavori del raddoppio del passante ferroviario.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Sottopasso per motori chiaramente.
Seriamente, quant’è largo? C’è lo spazio per far passare sia motori che pedoni?
Il vespino ci passa? e le lape? Comunque ottimo lavoro.
se non ci vogliono far passare i motori, devono metterci i paletti in uranio. ma come non pensare che questo sottopassaggio non faccia la fine di quelli di viale regione?
Forse qualche vasca idromassaggio e un po’ di munnizza troveranno la loro dimensione. Sta ai cittadini di Brancaccio prendersene cura e non trasformarlo in vespasiano.
certo, non farci un sottopassaggio anche per le auto è un peccato!! mi rendo conto che 300 metri piu avanti ce n’è gia uno, però l’idea di ghetto che già quel quartiere assume è aumentata cosi!! ma vabbe, magari in futuro 🙂
Se dopo tutto questo casino, non riescono a tenerlo pulito, cavoli loro! Lo hanno voluto, adesso tocca ai cittadini far vedere che il quartiere ha solo una brutta nomina
Certo non ci scommetterei sopra, ma credo che sarà sempre estremamente pulito.
Tutti gli abitanti come Fabio ha sottolineato, hanno insistito tantissimo, perché effettivamente è molto triste una strada di un quartiere che si interrompe. Sembra veramente un ghetto.
Vi sembra corretto che i signori di Viale delle Alpi hanno ottenuto una talpa TBM per non avere un paio di anni di cantiere? Cioè una modifica allucinante al progetto sotto tutti i punti di vista a cominciare dal costo, invece a Brancaccio nulla? 4 new jersey in cemento e passa la preoccupazione secondo loro.
Che tristezza e che discriminazioni 🙁
^ Quoto interamente. Aggiungendo che la TBM non ha fatto comodo soltanto ai signori di viale delle Alpi…